Scifondoescursionismo Telemark G.A.S.F.E.T. - Antonio Palumbo-

Corsi Sci di Fondo CAI/AQ – Centomonti

corsi di sci di fondo

Corsi Sci di Fondo CAI/AQ – Centomonti

Il CAI/AQ nelle figure operative tecniche della Commissione Alpinismo sci alpinismo Sci escursionismo e arrampicata libera e il Gruppo Aquilano Sci Fondo Escursionismo Telemark, vi propone la convenzione con il Centro Centomonti (Lucoli-CampoFelice) per i corsi Sci di Fondo della prossima stagione sciistica, come da tradizione iniziata nel 2008 secondo le procedure tecniche di sci fondo in vigore nell’ambito CAI.

Download Il Pieghevole illustrativo

Incontri promozionali Dicembre 2014
Domenica 8-21-28 dalle 10:00 alle 13:00
Giovani fino a 17 anni:
Tessera CAI Bollino junior 2015 €10 + 5
Uso Sci e Scarpe GRATUITO
9 ore di scuola sci €35
TOTALE 50 € a persona
Adesioni Universitari (Tesserino) Coponenti CORO CAI/AQ:
Tessera CAI Bollino senior 2015 €30 + 5
9 ore di scuola sci €35
TOTALE 70 € a persona
Sciatori oltre 30 anni NON SOCIO CAI:
quota scuola €35 + Assicurazione CAI € 15 + Noleggio attrezzatura Centomonti e ingresso piste €10/giorno –
1h di lezione (60’): 1 persona €20 – 2 persone €30 – 3 persone € 40 (per approfondire le tecniche di salita e discesa o per verificare le proprie performance in rapporto alle difficoltà di percorso classificate per lo sci di fondo)

Incontri mensili Gennaio e/o Febbraio 2015
4 incontri domenicali a Campo Felice dalle 10:00 alle 13:00
Giovani da anni 7  fino a 17:
Tessera CAI Bollino Junior 2015  €10 + 5
Uso Sci e Scarpe GRATUITO
12 ore di scuola sci €52
TOTALE 67 € a persona
Sciatori da 18 a 30 anni:
Tessera CAI Bollino Senior 2015 €20 + 5
12 ore di scuola sci € 52
TOTALE 77 €
Adesione Universitari (Tesserino) e Componenti Coro CAI/AQ:
Tessera CAI Bollino Senior 2015 €30 +5
12 ore di scuola sci €52
TOTALE 87 € a persona

Nota Bene: Per usufruire di questa convenzione bisogna essere Soci CAI, salvo al “punto sciatore oltre 30 anni non socio CAI” (*). Le tariffe sopra indicate sono comprensive della quota di iscrizione annuale. (Da versare prima della prenotazione del corso presso la sede CAI con una foto).
Le iscrizioni ai corsi vengono gestite direttamente dal responsabile: Maestro Loris Fucetola “fulor@libero.it. Indicare nella mail il periodo di interesse, dati anagrafici e recapiti telefonici.
Pagamenti del corso in sede presso Centro Centomonti – Campo Felice (Lucoli) – la domenica di inizio corso.

Per coloro che non hanno rinnovato la tessera CAI negli anni pregressi possono chiedere il collegamento degli stessi versando, per ogni anno, le seguenti quote:

Ordinario €10,19
Familiare € 4,80
Giovane € 1,50.

Se il socio non effettua il collegamento dovrà compilare la nuova scheda di iscrizione e versare € 5,00.