L’Associazione Culturale “IL CIMENTO DELL’ARMONIA” ripropone per il 2017 la Rassegna Corale “Premio Lamberto Pietropoli”, non competitiva, in ricordo e riconoscimento della Sua attività di armonizzatore e promotore del canto corale amatoriale.
Il Premio, attribuito lo scorso anno al Maestro Bepi De Marzi ed al Coro ANA Roma, è stato quest’anno assegnato al Maestro NATALINO BRUGIOLO per la Sua straordinaria opera di raccolta e divulgazione delle armonizzazioni di Lamberto.
Sede della Rassegna sarà Montalto di Castro, cuore della civiltà etrusca, che ospiterà le esibizioni nello splendido Teatro ” Lea Padovani”.

PROGRAMMA DELLA RASSEGNA
SABATO 27 MAGGIO

Ore 16,00 inizio del primo concerto con l’esibizione di 5 Cori.

Ore 21,00 ritorno in teatro per la cerimonia di consegna del Premio e per il concerto dei Dodecafonici.

DOMENICA 28 MAGGIO
manifesto-locandina 3 Ore 10,00 inizio del secondo concerto con altri 5 Cori.