Coro CAI – “Concerto di Capodanno” 1 gennaio 2020

Il Coro CAI L’Aquila inseme alla Corale L’Aquila, come tradizione, salutano il Nuovo Anno con il “Concerto di Capodanno” presso la Chiesa di San Francesco D’Assisi di Pettino a L’Aquila dopo la Messa delle 18.30. Che questo Anno Nuovo serbi a tutti momenti felici, grandi soddisfazioni e molte emozioni.

CORO CAI – Concerto di Natale a Carapelle Calvisio 28 dicembre 2019

CORO CAI – Concerto di Natale 14 dicembre 2019

Natale con Il Coro CAI L’Aquila – Basilica di San Giuseppe Artigiano sabato 14 dicembre ore 18.30 concerto gratuito per la cittadinanza. Vi aspettiamo numerosi.

CORO CAI – Rocca di Cambio 13 dicembre 2019

In occasione dei festeggiamenti in onore di S. Lucia Patrona di Rocca di Cambio, il Coro CAI L’Aquila si esibirà al termine della Messa Vespertina alle ore 18.00

CORO CAI – “The Malta International Christmas Choir Festival”

6-7-8 Dicembre 2019 – La Valletta Malta

Coro CAI – Escursione “Esploratori con Gusto” 13 ottobre 2019

Coro CAI – “Festa della Montagna” 4-6 ottobre 2019

Il Coro CAI L’Aquila in concerto  il 6 ottobre 2019 alle ore 15-15.30 alla Villa Comunale in occasione della “Festa della Montagna”

Coro CAI e GGF – “Il canto nel silenzio della grotta”

Il 21 settembre 2019 alle ore 18, il Coro CAI L’Aquila in collaborazione con il Gruppo Grotte e Forre e con il Comune di San Demetrio ne’ Vestini hanno organizzato l’evento “Il Canto nel silenzio della Grotta”

CORO CAI – “IV Raduno Decennale del Terremoto”

In occasione del IV° Raduno dedicato al decennale del terremoto inserito nel programma annuale per ricordare il “Battaglione Alpini L’Aquila ” che si svolgerà il 13-14 e 15 settembre prossimo organizzato dalla Sezione Abruzzi dell’ANA, la Sezione del CAI dell’Aquila, con il Coro CAI L’Aquila diretto dal Maestro Giulio Gianfelice ed il Coro “Quelli della Montagna” di Tornimparte diretto dal Maestro Mario Santucci, darà il suo contributo Venerdì 13 settembre alle ore 17 presso  la Sede,sala Michele Jacobucci,  per testimoniare l’impegno profuso dalla Protezione Civile dell’ANA Nazionale che ha collaborato con un progetto specifico dal  Club Alpino Italiano , durante il sisma,nel campo di accoglienza nella Frazione di Sassa con nove campi satellite.

CORO CAI – 22 agosto 2019 Casamaina “Convegno sulla montagna”

Al termine del Convegno sulla Montagna il Coro CAI L’Aquila eseguirà canti tradizionali di montagna, canti abruzzesi e canti degli alpini a Casamaina di Lucoli.