Coro CAI – Cantarte 6 aprile 2019 Auditorium Renzo Piano ore 18

In occasione del decennale del sisma, che ha colpito la città dell’Aquila, il Coro CAI L’Aquila con la collaborazione del Teatro dei 99 e del Poeta Filippo Crudele ha organizzato l’evento “CANTARTE” per non dimenticare le 309 vittime del terremoto del 6 aprile 2009.

Coro CAI – 6 gennaio 2019 a Barisciano

Alle ore 16 omaggio del Coro alla Casa di riposo per anziani “Giulio Natali” di Barisciano

Coro CAI – 1 gennaio 2019 concerto augurale

Come tradizione il 1 gennaio 2019 nella Chiesa di San Francesco di Pettino il Coro CAI e la Corale L’Aquila, al termine della messa delle 18, saranno lieti di augurare, con il canto, un felice Anno Nuovo a tutti i presenti.

Coro CAI – 16 dicembre altri due appuntamenti

Alle 11 all’Auditorium del Parco il Coro CAI interverrà nell’ambito della manifestazione “Winter Session 2018” per il Festival della Montagna, nel pomeriggio alle 16.30 al Palazzetto dei Nobili al seminario “Laboratorio Appennino” con un’omaggio corale.

Coro CAI – 15 dicembre “Natale con il Coro” e “Musica per sentire”

Coro CAI – 9 dicembre “Cantata di Natale”

Coro CAI – 10 novembre 2018 Rocca di Mezzo

Sabato 10 novembre 2018, ore 17.00, presso la Sede del Parco Sirente-Velino a Rocca di Mezzo, sarà l’occasione per seguire l’alpinista e Guida Alpina abruzzese Giampiero Di Federico sulle sue “montagne amiche”, dagli ottomila metri dell’Hidden Peak alle Alpi, dal Gran Sasso alla Maiella, a seguire alle ore 19.00 esibizione del Coro CAI dell’Aquila in conclusione dell’evento “FestivAlture” organizzato dalla sezione CAI Altopiano delle Rocche.

3 novembre 2018 “Centenario della fine della guerra 15-18”

In occasione del “Centenario della fine della prima guerra mondiale” il Coro CAI L’Aquila sarà in concerto insieme al Coro ANA di Celano ad Ovindoli nella chiesa di San. Sebastiano il 3 novembre 2018 alle ore 21

21 ottobre 2018 Festa dei Nonni – Cese di Preturo

Il Centro Sociale Anziani di Preturo in collaborazione con l’Associazione insieme per i diritti degli anziani organizza la “Festa dei Nonni 2018” denominata “Il Canto e l’Uomo non hanno età” con la partecipazione di:  Coro CAI di L’Aquila, Corale Gran Sasso, Coro della Portella e Coro Armonie d’argento. L’evento si terrà domenica 21 ottobre 2018 alle ore 18.00 presso la sede del C.S.A. in via Vittorio De Sica a Cese di Preturo.

Sharper 28 settembre 2018

Stand del CAI in piazza Duomo e Coro CAI in concerto all’Emiciclo