Costantini GabriellaIl nostro Socio più anziano ci ha salutato e ci ha lasciato, un po’ più soli, a occuparci delle montagne e delle nostre passioni, che lo hanno visto per così tanti anni entusiasta e partecipe della vita del CAI.
Gigetto Torlone, Gigetto per tutti. Pur non avendolo magari frequentato, per questioni anagrafiche, tutti coloro che lo hanno conosciuto hanno comunque imparato ad apprezzarne lo spirito vivo e la generosa capacità di stimolarci ad agire per il bene del Sodalizio. Ci ha sostenuto e appoggiato per quello che rappresentavamo, prima che per quello che siamo davvero capaci di esprimere e realizzare.
La sua presenza sorridente ci mancherà, come – e a maggior ragione – mancherà ai suoi figli e alla nostra cara Gabriella, che ci ha scritto una toccante lettera. Vogliamo condividerla con tutti i Soci e gli amici di Gigetto, perché un caro e affettuoso pensiero e ricordo ci spinga tutti a operare al meglio delle nostre capacità a tutela dei nostri monti e dei sani valori che ci legano.
 
Il Consiglio Direttivo