giaccacaiaqCaro Socio,

l’appartenenza al Sodalizio si manifesta anche attraverso piccole azioni simboliche, ma di grande significato, come quello di indossare un capo di abbigliamento tecnico personalizzato con lo stemma del CAI.

La proposta è stata condivisa con i Responsabili delle Commissioni Sezionali nella riunione dell’8 maggio 2019 durante la quale sono state valutate diverse soluzioni, sia da un punto di vista tecnico che economico.

Il prodotto scelto, sulla base delle indagini di mercato condotte e con il miglior rapporto qualità/prezzo, è la giacca softshell di fianco rappresentata che verrà personalizzata con apposizione dello stemma della nostra Sezione sia sul petto che sul braccio:

Ulteriori informazioni sul prodotto sono disponibili cliccando sul link:

https://www.decathlon.it/softshell-uomo-alpinism-light-id_8386970.html

Per la scelta della taglia (da XS a 2XL, tutte disponibili) il personale del negozio Decatlon Ti assisterà per una prova del capo.

Al fine di definire gli ordini, che spero siano numerosi, potrete prenotare la giacca, ENTRO IL 15 GIUGNO, in segreteria, negli orari di apertura (1) unitamente al versamento della quota di euro 50,00 comprendente anche i costi della stampa dello stemma del CAI.

Il Presidente – Vincenzo Brancadoro