Cari Soci,
delicati motivi di salute mi costringono a non portare a termine il mio mandato di Presidente anche se mancano pochi mesi alla naturale scadenza del mandato e, credetemi, ne sono molto rammaricato. Al mio posto subentrerà, come da statuto, la Vice Presidente Roberta Turilli alla quale faccio i migliori auguri di buon lavoro e, ne sono certo, darete il vostro determinante appoggio.
Mi piace ringraziare tutti voi, i componenti del Consiglio Direttivo, il Collegio Sindacale, i Delegati, gli Accompagnatori di Escursionismo e la Scuola di Escursionismo, il Coro, il Gruppo Grotte e Forre, gli Amici del Rifugio Garibaldi, il Soccorso Alpino e tutti coloro che hanno effettuato i lavori di straordinaria manutenzione del Rifugio Panepucci, il GASFET “A. Palumbo”, gli Operatori Ambiente Montano, i Seniores e tutti coloro che hanno dato il proprio contributo in questi quasi tre anni vissuti insieme.

Con entusiasmo saluto la nascente Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo: un nuovo impegno di rilancio per la Sezione. Un impagabile lavoro è stato svolto da alcuni soci, coordinati da Roberto Salza, che ci riconsegnano la Sede di Via Sassa con un aspetto decente anche se l’intervento di altri soci sarà determinante: grazie per tutto quello che avete fatto.
La vostra generosità, con la raccolta straordinaria di fondi per la Sede, ha fatto e potrà ancora fare il resto: è bello tornare a casa con una Sede accogliente.

Chiedo scusa a tutti i soci con i quali non sono riuscito a creare relazioni costruttive.

Buon cammino a tutti.
Con amicizia Piergiorgio Barducci