Caro Socio,
preso atto delle ulteriori misure disposte dal Presidente del Consiglio dei Ministri per il contrasto e il contenimento del contagio da virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale (DPCM del 9 marzo 2020 in vigore da oggi) anche l’attività della Segreteria verrà sospesa fino al prossimo 3 aprile 2020.
È giunto il tempo di fermarsi, di essere responsabili verso se stessi e verso gli altri.
Ricordiamo che il prossimo 31 marzo scade la copertura assicurativa dei tesserati per l’anno 2019 non ancora rinnovati per il 2020.
Per chi intendesse provvedere al rinnovo del tesseramento mantenendo così la copertura assicurativa in corso di validità, informiamo che è possibile procedere al rinnovo anche con l’ufficio di segreteria chiuso effettuando il pagamento tramite bonifico bancario e trasmettendo una mail con l’avviso di bonifico allegato a iscrizioni.rinnovi@cailaquila.it (tutte le informazioni sono riportate nella pagina web http://www.cailaquila.it/iscrizioni/).
Cogliamo l’occasione per comunicare che l’Assemblea annuale dei Soci, normalmente prevista entro il 31 marzo, è stata posticipata con una delibera d’urgenza del Presidente Generale Avv. Vincenzo Torti che ha rideterminato il termine per la convocazione entro il 20 maggio 2020.

Alla luce dell’emergenza epidemiologica COVID-19 (c.d. Coronavirus) che ha indotto il Governo ad emanare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale e delle conseguenti segnalazioni pervenute dalle Sezioni in merito all’impossibilità dei Soci di recarsi presso le Sezioni per effettuare il rinnovo, vi informiamo con piacere che UnipolSAI, così aderendo ad un’istanza della Presidenza generale e mostrando particolare sensibilità verso i Soci del CAI, ha prolungato sino al 30 aprile 2020, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020 le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019: 1) Infortuni Soci in attività istituzionale; 2) RCT in attività istituzionale; 3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.  Leggi sul sito ufficiale CAI > https://www.cai.it/covid-19-unipolsai-proroga-al-30-aprile-la-scadenza-della-copertura-assicurativa-dei-soci-cai/