• Questo evento è passato.

SENTIERO ITALIA – “Le terre della Baronia”

3 novembre 2019

Microsoft Word - sentiero italia Baronia BOZZA4.docxDOMENICA 3 NOVEMBRE 2019

SENTIERO ITALIA  “Le terre della Baronia”

In Collaborazione con: – Comune di Castelvecchio Calvisio – Comune di Ofena – Ente Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga – Associazioni del territorio

Coordinatori:  AE Marino Zappone (3385238410) –  ANE Felice Flati (3482663702)

Il progetto che il Club Alpino Italiano sta portando avanti è quello di rivedere, recuperare e rilanciare il tracciato escursionistico del Sentiero Italia, che si sviluppa lungo l’intera dorsale appenninica, isole comprese, e sul versante meridionale delle Alpi, per collegare attraverso i suoi oltre 7000 km tutte le regioni italiane, con il fascino, la bellezza e le tradizioni dei loro territori interni.

Oggi il CAI, con l’aiuto dei suoi Gruppi Regionali, intende dare inizio a un lavoro sull’infrastruttura sentiero e sui posti tappa, per ridare al percorso la possibilità di essere usufruito nella sua interezza.

La locandina informativa dell’evento con tutti i dettagli è scaricabile al seguente link > Download

Data:
3 novembre 2019