Programmazione Attività

Gruppo Alpinismo - Scialpinismo -Sciescursionismo - Arrampicata Libera
  1. ESCURSIONISMO – Sottosezione Altopiano delle Rocche – La Via delle Vóte

giugno 22

Sottosezione Altopiano delle Rocche Titolo escursione: “La Via delle Vóte – Dagli inghiottitoi alle Grotte di Stiffe”. Dalle fessure carsiche situate tra Terranera e Rocca di Cambio (località Le Prata – Pozzo Caldaio) a Stiffe (frazione di San Demetrio ne’ Vestini), con visita alle Grotte omonime. Coordinatore della Sottosezione e Capogita: Davide (331.3687762) email: caidellerocche@gmail.com […]

Incontri culturali del venerdì “GASFET CAI/AQ”

aperti a tutti gli amanti della montagna innevata: METEOMONT -i pericoli oggettivi della montagna e soggettivi degli sciescursionisti- programma in sede.

23 Ottobre 2014 ore ·18:00″incontro culturale d’Autunno”

per attivare un amichevole colloquio tra soci e simpatizzanti sulle attività sociali, realizzate in gruppo autonomo o dalla sezione inviare testi al socio tramite e-mail: palumbo-enrico@alice.it entro il  18 Ottobre 2014.

Sett-Ott 2014

Attività propedeutica allo sciescursionismo con “pattini in linea”. Informazioni in sede c/o Meridiana o su questo sito.

26  Dicembre 2014 – ore 15:00 Castelli (TE)

In ricordo del giovane universitario – Piergiorgio De Paulis, alpinista e sciatore del CAI aquilano, che è andato “avanti” a 20 anni sul Monte Camicia, nel tentativo di aprire una prima via alpinistica in ambiente invernale.