Programmazione Attività

Gruppo Alpinismo - Scialpinismo -Sciescursionismo - Arrampicata Libera
  1. Settimana Verde 2020 – incontro informativo preliminare

febbraio 28

In previsione della “Settimana Verde” 2020 è stato fissato un incontro informativo preliminare presso la Sala Iacobucci della nostra Sezione per il prossimo venerdì 28 febbraio alle ore 18:30, al fine di avviare le attività per l’organizzazione. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

2. ESCURSIONISMO – La montagna in città – Croce Cozza

febbraio 29

Coordinamento e info: AE Luca Sette  347.9136470 Modalità di iscrizione: presso la sede in via Sassa 34, mercoledì dalle ore 10,00 alle 12,00 venerdì dalle ore 18,00 alle 20,00 Termine per iscrizione: venerdì 28 febbraio Per in Non Soci CAI che desiderano partecipare all’evento è stata stabilita una quota promozionale a fini assicurativi di 5,00 € come […]

3. ESCURSIONISMO – ANNULLATA Ciaspolata allo stazzo di Ziomass

marzo 1

A causa del mancato innevamento, la ciaspolata in programma per il 01/03/2020 (Passo Godi – Stazzo di Ziomas) è stata annullata.

Incontri culturali del venerdì “GASFET CAI/AQ”

aperti a tutti gli amanti della montagna innevata: METEOMONT -i pericoli oggettivi della montagna e soggettivi degli sciescursionisti- programma in sede.

23 Ottobre 2014 ore ·18:00″incontro culturale d’Autunno”

per attivare un amichevole colloquio tra soci e simpatizzanti sulle attività sociali, realizzate in gruppo autonomo o dalla sezione inviare testi al socio tramite e-mail: palumbo-enrico@alice.it entro il  18 Ottobre 2014.

Sett-Ott 2014

Attività propedeutica allo sciescursionismo con “pattini in linea”. Informazioni in sede c/o Meridiana o su questo sito.

26  Dicembre 2014 – ore 15:00 Castelli (TE)

In ricordo del giovane universitario – Piergiorgio De Paulis, alpinista e sciatore del CAI aquilano, che è andato “avanti” a 20 anni sul Monte Camicia, nel tentativo di aprire una prima via alpinistica in ambiente invernale.