(….fonte CAI Abruzzo) Il concorso, promosso da Meridiani Montagne con il patrocinio del CAI, permette agli appassionati di indicare il proprio rifugio preferito fino a ottobre. I dodici più votati saranno fotografati sul calendario 2017 della rivista in vendita a novembre.

Un sondaggio per scoprire il rifugio del cuore: è l’iniziativa che si concluderà a ottobre promossa dalla rivista di Meridiani Montagne. I dodici siti più votati saranno immortalati da fotografi professionisti e andranno a costituire il calendario 2017 in allegato al numero di novembre di Meridiani Montagne. L’iniziativa, patrocinata dal Club Alpino Italiano e in collaborazione con La Stampa, permette a ogni amante della montagna di votare il suo rifugio preferito, quello a cui associa i ricordi più belli di una vacanza in quota. Sono premiabili tutti i rifugi italiani, senza alcun vincolo di zona o grandezza. I parametri di valutazione includono la bellezza delle montagne circostanti, il valore storico della struttura, le escursioni a disposizione e tutto quanto concerne l’accoglienza quindi la cucina, la pulizia, le attività per bambini. E’ possibile anche indicare il ricordo personale che spinge a scegliere “il rifugio del cuore”.

Per segnalare il rifugio del cuore: www.meridiani.com/sondaggio-rifugi/

Segnala il Rifugio Garibaldi come tuo rifugio del cuore